Rassegna stampa

Tutele e sostegno con il welfare integrato

10 Marzo 2017

Cosa si è detto questa settimana su pensione e sanità in 900 battute.

Tra le novità provenienti dal mondo dei liberi professionisti vi segnaliamo il bando promosso da Enpam, che permetterà agli iscritti, con alcuni requisiti, di richiedere un mutuo per acquistare o ristrutturare casa con tassi agevolati e l’estensione dell’indennità di paternità per architetti o ingegneri, iscritti ad Inarcassa, che potranno goderne anche nel caso in cui la madre non lavori.
Un aiuto alla genitorialità arriva anche per i veterinari iscritti ad Enpav e si rivolge non solo alle mamme, ma anche a tutti quei padri professionisti che si trovano in particolari condizioni di disagio.

Un sostegno alle imprese artigiane del centro Italia colpite dai terremoti viene dal Fondo di assistenza integrativa San.Arti., che prolunga fino al 31 marzo l’esenzione dal pagamento dei contributi mensili.

Rimanendo nel campo della sanità integrativa, vi segnaliamo due articoli che approfondiscono il tema relativo al secondo pilastro della sanità, benefit sempre più importante anche per il welfare aziendale.

Ti potrebbe interessare...

Mefop Spa - Via Aniene, 14 - 00198 Roma - P.iva 05725581002 | Privacy policy - Cookie policy